Il nostro olio Extravergine aromatizzato al peperoncino è ottenuto da olive della varietà leccino e frantoio raccolte quando hanno raggiunto la completa maturazione. Sminuzziamo i piccanti peperoncini rossi e li mettiamo direttamente in gramola a macerare assieme alla pasta di oliva.

Il nostro olio Extravergine aromatizzato al limone è ottenuto per la maggior parte da olive della varietà leccino fatte maturare sulla pianta, raccolte tardivamente in modo tale che il gusto dell’amaro e del piccante dell’oliva non smorzi quello del limone. Sminuzziamo i migliori limoni biologici non trattati e li mettiamo direttamente in gramola a macerare assieme alla pasta di oliva.

L’olio Extravergine Biologico è ottenuto da olivi che si trovano in appezzamenti che rispettano i disciplinari e i requisiti di controllo Biologici. Viene estratto a freddo ad una temperatura di 24° e segue una esclusiva lavorazione per ottenere un olio unico nel suo genere.

 

Il nostro esclusivo olio denocciolato è ottenuto dalle varietà tipiche della zona quali frantoio, leccino, moraiolo, pendolino.Viene estratto a freddo ad una temperatura inferiore di 28. Eliminando il nocciolo estraiamo l’olio solo dalla polpa dell’oliva. Otteniamo così un olio meno amaro e aggressivo che riesce a conservarsi e a mantenere le sue caratteristiche più al lungo rispetto agli oli tradizionali 

Olio Extravergine di oliva prodotto con olive delle varietà tipiche locali quali frantoio, leccino, moraiolo e pendolino. Ottenuto da olive raccolte a partire dalla metà di Ottobre fino alla metà di Dicembre viene estratto a freddo ad una temperatura inferiore di 28° .Olio ricco di profumi e con diverse sfumature di gusto